Concorso in concorso

BANDO; vince chi riesce ad indovinare le sparate del Berlusca e del Bossi da qui alle elzioni (posizione A), MA ANCHE vince chi riesce ad avere le idee di maggiore impatto satirico sullo stesso tema (posizione B).

REGOLAMENTO; chi ha pubblicato le sparate non avrà il diritto di rettificare, a meno che non diventi presidente del consiglio.

ISCRIZIONE gratuita.

PREMI; un attestato informatico MA ANCHE un testata.

Inizio io: 1) daremo un incentivo in denaro a chi rottama il velo islamico 2) i giudici vivranno nelle riserve 3) offriremo un risarcimento in denaro a tutte le faamiglie a cui i comunisti hanno mangiato un bambino 4) salveremo la compagnia (aerea) di bandiera poi strapperemo la bandiera 5) ridurremo il numero dei ministeri ma aumenteremo il numero dei ministri

2 Responses to Concorso in concorso

  1. simona-rudyguevara ha detto:

    PUBBLICATO!HO INDICATO TE X PARTECIPARE AL CONCORSO,NATURALMENTE.SECONDO ME,LA PROSSIMA SPARATA SARA’:CAPELLI E CERONE PER TUTTI.(UN PO’ FIACCA,MA X ORA NN MI VIENE IN MENTE ALTRO,MI APPLICHERO’)

  2. scartoffie ha detto:

    Vabbeh, ho capito; tocca sempre a me dunque.

    tasse;
    1) esenzione totale per le seconde mogli!!
    2) abbassamento dell’herpes

Lascia un commento