Prestigiacomo

Prestigiacomo

9 Responses to Prestigiacomo

  1. dicolamia ha detto:

    Molto acuto!!!
    L’hai mandato ai “manifesti corretti” di Repubblica’?

    manifesti2008@repubblica.it

    Ciao

    Cristiana

    PS. fatti vivo anche sul blog!

  2. scartoffie ha detto:

    Acuto, MA ANCHE spigoloso, olè. Grazie.

  3. Fulvio ha detto:

    Creativo e nuovo, ho salvato, allargato, stampato e messo in ufficio.

  4. antonietta ha detto:

    sei troppo clemente, ma credo che ne farò un poster.

  5. scartoffie ha detto:

    Ringrazio fulvio (anche se lo pago perchè mi faccia complimenti, e non è caro MA ANCHE MI è MOLTO CARO.

    A ANTONIETTA devo dire; sarò clemente (non nel senso di Mastella) ma tu sei troppo buona, MA ANCHE penso toccherommi pagare io quel caffè….

  6. rudyguevara-simona ha detto:

    lo pubblicherò sul mio blog,insieme all’altro su brambilla e berlusconi,linkandoti!

  7. rudyguevara-simona ha detto:

    OGGI IL MIO BLOG MI DA’ PROBLEMI X CARICARE LE IMMAGINI,SE NN CE LA FACCIO RIPROVERO’ DOMANI!

  8. scartoffie ha detto:

    Ehm, si, vado bene, ma REPUBBLICA NON PUBBLICA!

  9. carlotta ha detto:

    bravo Mario

Lascia un commento