Trombe di Eustachio.

Risposta alle vostre lettere (consulenza legale).

La signora Domenica Domenica ci scrive:
“Il mio medico ha detto che io ho le trombe di Eustachio, è un’accusa ridicola ed infamante: non saprei proprio cosa farne delle trombe, poi; per chi mi ha preso, per il Silvio? Insomma vorrei sapere se posso denunciare il dottore per calunnia”
RISPOSTA
Cara signora, abbiamo interrogato lo SDI (banca dati informatica ralativa a fatti di carattere penale), dal quale risulta che nessun Eustacchio ha mai denunciato il furto di trombe, quindi riteniamo che il suo medico non avesse nessuna intenzione di offenderla, stia tranquilla; nessun complotto internazionale, se può tranquillizzi anche il Silvio….

2 Responses to Trombe di Eustachio.

  1. franco bifani ha detto:

    Sora Domenica, il medico, scrutandole gli ammenicoli, da esperto qual è della zona, ha forse diagnosticato e riscontrarto delle trombate, non trombe, di Eustachio; non faccia la gnorri e cerchi di richiamare alla memoria il nome di quel noto trivellatore che la viene a trovare quando suo marito è assente per lavoro.

  2. scartoffie ha detto:

    Lei è uno scostumato vecchio poetastro, mi umilia bombino con le sue parole, alludendo a delle cose che non ci ho. Invece ci ho una dignità che gliela posso diMOSTRARE, ma temo che lei seppure apprezzandoLA (che lo merita) non sarebbe nemmeno in grado di trarne le goduriose conseguente. Comunque se vorrà soddisfazione ci faccio sapere che mi potrà sempre trovare qui, ma anche lì. Se no torni al suo paese, dove volano le terme, ma anche le tarme..
    Domenica (ma non solo…!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: